Collezioni  »  Homapal  »  SRM

Scratch Resistant Matt

Opaco, altamente antigraffio con finitura anti-impronta

La differenza è evidente anche a occhio nudo: “Scratch Resistant Matt”, in breve SRM, è il nome della nuova superficie opaca altamente resistente ai graffi con finitura antimpronta di Homapal.

Viene fornito su decori selezionati in Alluminio, Rosé e Ottone in varie textures e colori, come Tortora, Champagne o Oro.

La speciale tecnica crea un aspetto ultra-opaco con funzione anti-impronta ed una profondità di colore unica. Il processo inerte produce una superficie estremamente resistente ai graffi con strutture regolari e, quindi, di elevata qualità e resistenza.

Superfice innovativa

Ideale dove elevata qualità e resistenza sono richieste

Le caratteristiche del materiale rendono la collezione di laminati Scratch Resistant Matt (SRM) particolarmente adatta per l’uso orizzontale secondo la classe di resistenza 3 secondo EN 438. Ad esempio, sono superfici ideali per la realizzazione di banconi bar o ristoranti, nella costruzione di stand fieristici e nell’allestimento di negozi, o per tavoli e superfici di lavoro in ufficio o in cucina, ma anche nel segmento contract, come negli hotel.

Decorativi

Dalla profondità di colore unica

Download

Metals Elements

Metals Elements

L'energia espressiva del metallo puro, dinamica e luminosa, dai quattro colori base bronzo, rosè, acciaio come elementi naturali (fuoco, acqua, aria, terra) crea svariate sfumature e tonalità.

Leggi di più

Metals Gestures

Metals Gestures

Qui lavorano veri maestri dell’arte. Come plasmate dalle mani di un artista, Homapal con Gestures unisce esperienza artigianale e creatività, per creare design esclusivi e inconfondibili.

Leggi di più

Magnetic & Boards

Magnetic & Boards

I pannelli magnetici Homapal, oltre alla forte tenuta e alla varietà di colori di tendenza, sono scrivibili con pennarelli o gessi, integrando funzionalità pratiche all’estetica delle pareti decorative.

Leggi di più